Hai domande? Qui trovi tutte le risposte!

In questa sezione abbiamo raccolto e organizzato le domande più frequenti di clienti e partner per aiutarvi a trovare in pochi clic le informazioni di cui avete bisogno.

Se non trovi quello che cerchi o hai bisogno di chiarimenti aggiuntivi, il nostro team di assistenza è sempre a tua disposizione.

Se hai modificato ragione sociale, coordinate bancarie, sede legale o indirizzo e-mail, invia una comunicazione su carta intestata in formato PDF con timbro, firma e data a [email protected].
Per ogni nuova richiesta d'accesso ai programmi Oro e/o Sparevision o per problemi di accesso puoi inviare e-mail indicando Partita Iva e Ragione sociale rispettivamente:
Per permettere al sistema di inviarti la nuova password tramite e-mail è necessario, al primo accesso, cliccare sulla scritta “user” in basso a destra, inserire la propria e-mail nel primo campo in alto e poi cliccare sul pulsante con la "v". Se non riesci a fare il reset password, probabilmente non hai inserito correttamente la tua e-mail; puoi scrivere a [email protected].
Quasi sicuramente stai usando la versione “mobile” del sito web Sparevision, facilmente riconoscibile dalla parola “mobile” sulla barra di ricerca (../mobile/). Per gli ordini è necessario utilizzare la versione standard www.sparevision.com.
Per poter visualizzare correttamente l’esploso e l’elenco ricambi specifico serve principalmente il codice prodotto presente sull’etichetta del prodotto finito (l’eventuale ricerca tramite matricola può non dare risultati in quanto la matricola stessa potrebbe non essere presente sul database).
Lo trovi all'interno dell'area myFIT oppure puoi contattare [email protected]

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Il nostro team è a tua disposizione per offrirti supporto, rispondere ai tuoi dubbi tecnici o commerciali, e valutare nuove collaborazioni nel canale B2B.

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