DOMANDE FREQUENTI


Se avete modificato ragione sociale o le coordinate bancarie, oppure se volete variare la resa o il corriere finora utilizzati, potete inviare richiesta di modifica anagrafica a [email protected] indicando sempre la vs. partita iva e la vostra Ragione sociale.
Per ogni nuova richiesta d'accesso ai programmi Oro e Parts Manager inviate email a [email protected] indicando Partita Iva e Ragione sociale.
Per problemi d'accesso ai programmi, es. password errata/bloccata, potete inviare email a [email protected] (problematiche portale Oro) o a [email protected] (problematiche Parts Manager)
Per poter visualizzare correttamente l’esploso e l’elenco ricambi specifico serve il codice prodotto presente sull’etichetta del prodotto finito.
Per permettere al sistema di inviarvi la nuova password sulla vostra email dovete, una volta entrati nel sito, cliccare sulla scritta “user”) in basso a destra, inserire la propria email nel primo campo in alto e poi cliccare sul pulsante con la "v".


Fit Service S.p.A.
A Carrier Company - © Carrier