Mettiti in contatto con la rete service

Se sei un utente finale che ha bisogno di sostituire un ricambio originale su prodotti Riello, Beretta, Sylber, o altri marchi del gruppo Carrier, mettiti in contatto con la rete service, sono a tua disposizione.

Si occuperanno loro di controllare lo stato del tuo prodotto e provvedere ad un intervento di sostituzione.

Hai ulteriori domande? Consulta qui sotto le domande più frequenti

I ricambi originali sono disponibili attraverso la rete di assistenza tecnica ufficiale e i ricambisti.
Per riparare il tuo prodotto rivolgiti ad un SAT o ad altro soggetto autorizzato.
I ricambi originali gestiti da FIT Service sono sempre:
Confezionati con packaging ufficiale riportante il marchio del gruppo
Dotati di codice seriale identificativo univoco, necessario anche per eventuali rimborsi in garanzia
Attenzione: prodotti non provenienti da FIT Service non sono considerati originali, anche se riportano marchi simili.
Decadenza della garanzia sul prodotto
Possibili prestazioni inferiori, possibile minore durata e potenziali danni.
Sì. Il gruppo Riello consiglia nei libretti di uso e manutenzione l’impiego della linea Total Defence, una gamma di prodotti specifici per la protezione, pulizia e trattamento dell’impianto.
Anche questi prodotti sono disponibili solo attraverso la rete ufficiale e i nostri partner.
Consigliamo massima cautela nell’acquisto online. Assicurati che il ricambio sia originale, al fine di evitare che si tratti di prodotti Obsoleti o incompatibili, Contraffatti o non conformi alle normative e poi rivolgiti alla rete per l'installazione.

FIT SERVICE S.P.A.
A Carrier Company - © Carrier
Carrier logo